Apple quest’anno potrebbe vendere 86,4 milioni di iPhone superando Nokia

3 580x325 Apple questanno potrebbe vendere 86,4 milioni di iPhone superando Nokia

Nella leadership sulla produzione globale di smartphone, Apple ha superto Nokia nel mese di luglio 2011. Secondo una previsione di DigiTimes, cupertino potrebbe anche superare nelle vendite l’azienda finlandese, con una previsione di 86,4 milioni di unità vendute entro alla fine dell’anno.

L’analista per la ricerca Luca Lin ha dichiarato che le vendite di Apple sono proiettate verso l’alto, con una crescita del 82% rispetto al 2010. Al contrario, le spedizioni degli smartphone Nokia che nel 2011 si ridurranno a 74,4 milioni.

Dal grafico possiamo notare anche le prospettive di vendita delle altra aziende concorrenti. Spicca Samsung con una crescita del 44% pari a 67 milioni di unità vendute e Huawai con un aumento enorme del 400%. In crescita anche LG, HTC e ZTE.

Se consideriamo le vendite Nokia al momento del lancio del primo modello di iPhone, questi risultati sono impressionanti.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Più del 90% dei caricabatterie e cavi ‘originali’ Apple venduti su Amazon sono imitazioni

Pare che la maggior parte dei caricabatterie e cavi per dispositivi Apple venduti tramite Amazon come articoli “originali” non siano effettivamente tali ed a confermare proprio questa notizia è Apple stessa che ha scoperto persino che Amazon vende prodotti contraffatti con etichette “originali”.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati