Rumors: l’iPad 3 monterà display LCD forniti da Sharp

iPad 3 Sharp Retina Display 580x449 Rumors: liPad 3 monterà display LCD forniti da Sharp

Secondo l’autorevole Wall Street Journal, Sharp è il fornitore degli schermi LCD per il prossimo iPad 3 in uscita nei primi mesi del 2012. Le principali motivazioni sono l’attuale collaborazione tra Apple e l’azienda Giapponese nella produzione dei display per l’iPhone  e le continue liti giudiziarie con Samsung per i presunti furti di alcuni brevetti.

Diverse fonti infatti riferiscono che Apple stia cercando di diversificare i propri fornitori per i prossimi prodotti, sostenendo investimenti nelle fabbriche giapponesi di Sharp necessari per la produzione dei nuovi display.

Schermata 11 2455893 alle 12.01.54 580x362 Rumors: liPad 3 monterà display LCD forniti da Sharp

Ci sono state anche altre voci che sostengono che Sharp in futuro fornirà ad Apple gli schermi per la prossima generazione di iPhone e la tanto attesa iTV.

1464 Rumors: liPad 3 monterà display LCD forniti da Sharp

Nota: Questa immagine non fa riferimento ad un dispositivo reale ma ad un concept realizzato da un utente.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Sharp anticipa i tempi e mostra il primo cellulare con display senza bordi

Dimenticatevi lo Xiaomi Mi MIX, Samsung Galaxy S8 e forse iPhone 8 di Apple, Sharp lancerà il 17 Luglio il primo cellulare con display senza bordi. Stando a GizChina, Sharp presenterà FS8016 e FS8010 che saranno al 100% con uno schermo senza bordi e superficie dello stesso più ampia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati