Nuovo zaino porta iPad della collezione Coleos di Piquadro.

Da sempre distintasi per la qualità dei materiali e l'ottimo rapporto qualità prezzo, Piquandro oggi ci offre la possibilità di recensire un prodotto molto versatile ed allo stesso tempo curato nei dettagli, come ormai da anni fà per i suoi prodotti, il nuovo Zaino della linea Coleos. Questa linea di zaino offre la possibilità di avere tanto spazio in poco spazio, grazie alla sua organizzazione interna, ormai un punto forte dell'azienda Piquadro, abbiamo: Due comparti Un porta-pc interno Una tasca porta Cellualre con uscita per le cuffie Un porta carte di credito Un comparto fisso porta iPad Air/iPad Air 2…

Score

Design - 90%
Qualità - 95%
Usabilità - 90%
Prezo - 70%

86%

Da sempre distintasi per la qualità dei materiali e l’ottimo rapporto qualità prezzo, Piquandro oggi ci offre la possibilità di recensire un prodotto molto versatile ed allo stesso tempo curato nei dettagli, come ormai da anni fà per i suoi prodotti, il nuovo Zaino della linea Coleos.

Questa linea di zaino offre la possibilità di avere tanto spazio in poco spazio, grazie alla sua organizzazione interna, ormai un punto forte dell’azienda Piquadro, abbiamo:

  • Due comparti
  • Un porta-pc interno
  • Una tasca porta Cellualre con uscita per le cuffie
  • Un porta carte di credito
  • Un comparto fisso porta iPad Air/iPad Air 2
  • Un porta chiavi
  • Un porta ombrello
  • Un comparto da cui fuoriesce una mantellina para-pioggia

 

piquadro coleos 12 laptop backpack ca2944os ar 2 620x715 Nuovo zaino porta iPad della collezione Coleos di Piquadro.

 

 

piquadro coleos 12 laptop backpack ca2944os ar 620x703 Nuovo zaino porta iPad della collezione Coleos di Piquadro.

 

I prodotti sono frutto di una continua ricerca e test, in modo da dare al cliente finale un’esperienza sia visiva che duratura del prodotto scelto; io personalmente conoscevo già Piquadro in quanto fermo sostenitore dei marchi Made in Italy  (salvo l’eccezione per la nostra amata Apple) e vi posso garantire che i prodotti sono estremamente vesatili e duraturi, possiedo diverse tracolle e portafogli, che risultano anche a distanza di tempo sempre come nuovi.

Torniamo a parlare del nuovo Coleos, è composto da un tessuto tecnico resistente e spalmato per renderlo impermeabile, dettagli in pelle che impreziosiscono ancor di più il prodotto e le classiche cerniere e dattagli in alluminio che contradistinguono l’azienda, vengono effettuati test di ogni tipo:

  • Resistenza alla rottura
  • Resistenza del colore allo sfregamento
  • Resistenza all’abrasione
  • Resistenza all’acqua
  • Resistenza all’ossidazione
  • Resistenza del colore al sudore

Dopo averlo utilizzato nella vita di tutti i giorni, spostandomi sia in auto che in scooter, posso sicuramente consigliare questo prodotto a tutti coloro che come me hanno un’intesa giornata lavorativa, in cui si è sempre in movimento sopratutto con lo scooter o con la bici, data la natura il prodotto si presta per la semplicità di trasporto.

 

Sicuramente il prezzo non è proprio economico, ma si sà la qualità si paga e qui di qualità ne troviamo molta. Ringrazio sentitamente la Sig.ra Marta di Piquadro S.p.A. per la concessione del prodotto.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonio D'Eredità

Da sempre affascinato dalla tecnologia e sopratutto dalle nuove tecnologie, Antonio ha una predisposizione naturale a conoscere al meglio il funzionamento di tutto quello che gli passa tra le mani. Sposato con un bimbo di 3 anni, si sente attratto dal lato hardware dell’informatica, sovente smanettando e riparando i propri aggeggi o quelli degli amici.
x

Check Also

iFixit: Il nuovo iPad è un iPad Air con qualche novità

Stando agli esperti di iFixit, che come sempre non si lasciano scappare alcun teardown di prodotti Apple, il nuovo iPad da 9.7″ è essenzialmente un iPad Air di quattro anni fa con qualche novità. iFixit affermerebbe che il nuovo dispositivo risulti essere più semplice da riparare rispetto ad iPad Air e che gli siano state aggiunte alcune novità tra le quali: Touch ID, Apple Pay, chip A9 a 64-bit con co-processore M9 ed altri piccoli miglioramenti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This