Diversi utenti segnalano che iOS 4.3.1 ha risolto il problema della batteria 1
Poco dopo l’uscita di iOS 4.3 c’erano state diverse segnalazioni che riportavano un problema con la durata della batteria, che in alcuni casi era scesa in durata, in altri addirittura “cadeva” di svariati punti percentuali all’improvviso, senza apparente motivo.

Sembrerebbe che l’aggiornamento a 4.3.1 abbia in gran parte risolto il problema, quindi invitiamo gli utenti che abbiano riscontrato comportamenti anomali della batteria ad aggiornare al più presto. Probabilmente si è trattato di un problema interamente software dovuto ad una calibrazione incorretta del processo di calcolo della percentuale residua, oppure a qualche servizio in background attivato anche quando non necessario: in ogni caso l’aggiornamento software ad iOS 4.3.1 dovrebbe risolvere del tutto il problema.

Fonte: 9to5mac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.