iPhone 7 Edge concept

iClarified segnala un nuovo concept per iPhone, realizzato da SCAVidsHD, che vanta la presenza di un display da 5.5 pollici 2K, chip A10, 4 GB di RAM, batteria da 3.500 mAh e molto altro.

Il concept definisce un nuovo dispositivo (“iPhone 7 Edge”), e appare in ben tre video distinti. Tuttavia, anche se iPhone 7 non dovrebbe essere rilasciato da Apple prima del prossimo Autunno, il concept di iPhone 7 Edge non è che l’ultimo di una serie di altri concept che hanno già fatto sognare i fan in passato.

Per quanto questo nuovo concept si concentri principalmente sugli aspetti hardware, in genere gli utenti più “creativi” si lasciano ispirare dai più recenti brevetti Apple per realizzare le proprie idee; è stato questo il caso del noto iPhone 7c con paracadute, che tanto ha fatto sognare i fan della Casa di Cupertino nei giorni scorsi.

Sono certo che i creatori dei prossimi concept sapranno stupirci in altrettanti modi, sempre più originali e sempre più ispirati; nel frattempo, non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

Comments are closed.