iPhone 7 Edge concept

Realizzato nuovo concept per “iPhone 7 Edge”

iClarified segnala un nuovo concept per iPhone, realizzato da SCAVidsHD, che vanta la presenza di un display da 5.5 pollici 2K, chip A10, 4 GB di RAM, batteria da 3.500 mAh e molto altro.

Il concept definisce un nuovo dispositivo (“iPhone 7 Edge”), e appare in ben tre video distinti. Tuttavia, anche se iPhone 7 non dovrebbe essere rilasciato da Apple prima del prossimo Autunno, il concept di iPhone 7 Edge non è che l’ultimo di una serie di altri concept che hanno già fatto sognare i fan in passato.

Per quanto questo nuovo concept si concentri principalmente sugli aspetti hardware, in genere gli utenti più “creativi” si lasciano ispirare dai più recenti brevetti Apple per realizzare le proprie idee; è stato questo il caso del noto iPhone 7c con paracadute, che tanto ha fatto sognare i fan della Casa di Cupertino nei giorni scorsi.

Sono certo che i creatori dei prossimi concept sapranno stupirci in altrettanti modi, sempre più originali e sempre più ispirati; nel frattempo, non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
  • Gaetano d’Innocenzo

    Urendo

x

Check Also

Touch Bar su Mac mini mostrata in un concept

È arrivata l’ora di pensare fuori dagli schemi per Apple e aggiornare il suo Mac mini con tantissime features essendo che non viene aggiornato ormai da più di 3 anni. Nonostante Tim Cook abbia affermato che il piccolo Mac rimane una parte importante della linea Apple i fan sono disperati e tra questi pare che qualcuno abbia immaginato una futura versione. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...