App Store a quota 10 miliardi di download. E Apple lancia un concorso

10000 download appstore App Store a quota 10 miliardi di download. E Apple lancia un concorso

App Store sta per raggiungere un nuovo, importante traguardo: tra non molto, infatti, lo store raggiungerà i 10 miliardi di download (il numero è dato dalla somma della applicazioni acquistate e da quelle scaricate gratuitamente). Un numero impressionante, che non fa che dimostrare il grande successo di questa realtà ideata da Apple.

Per celebrare i 10 miliardi di download, Apple ha lanciato un concorso per premiare l’utente che scaricherà la decimiliardesima applicazione dallo store con una iTunes Gift Card, del valore di 10.000 dollari.

Il concorso funziona come quello precedente, con cui Apple ha celebrato il primo miliardo di applicazioni scaricate: per partecipare è sufficiente essere abbastanza fortunati da acquistare o scaricare un’applicazione nel momento in cui il countdown raggiungerà i dieci miliardi di download.

Impresa quasi impossibile, che la volta scorsa ha premiato un tredicenne del Connecticut.

Se acquisterete un’applicazione verrete automaticamente iscritti al concorso, mentre se procederete al download di un’applicazione gratuita dovrete compilare questo modulo online con i vostri dati.

Che dire se non: in bocca al lupo!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele Contilli

x

Check Also

Apple aggiunge il supporto a PayPal per gli acquisti in App Store

Come un fulmine a ciel sereno Apple ha aggiunto il supporto a PayPal per gli acquisti in App Store, Apple Music, iBookstore e iTunes. Gli utenti dovranno semplicemente collegare il proprio account PayPal con l’Apple ID per poter effettuare i pagamenti tramite il servizio online. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati