Gli iPhone 4 liberi a 599 Euro presenti in listino, sarebbero usati come specchietti per allodole da alcuni rivenditori 3 Italia 1

Da qualche giorno in rete molti utenti si sono lamentati per come sono stati trattati da alcuni venditori. In pratica spesso i rivenditori sapendo che iPhone 4 è un prodotto molto ricercato cercano di lucrarci sopra più possibile, andando spesso oltre i propri limiti. Da alcuni giorni il sito SOS Tariffe sta indagando dopo aver ricevuto molte segnalazioni da parte di utenti a cui è stato negato l’acquisto di un iPhone 4 libero da contratto. In pratica pochissimi utenti sono riusciti a prendere gli iPhone 4 liberi, nella maggioranza dei casi i venditori dichiarerebbero di aver finito i terminali e che il dispositivo è disponibile solo tramite abbonamento.

Massimo Cavazzini, web manager di H3G ha dichiarato:

“Si tratta di un documento che indica genericamente l’offerta che il gestore applica sulla rete di vendita, non di una promessa che tutta la rete di vendita avrà tutti i prodotti in qualsiasi modalità”.

Purtroppo la vicenda è poca chiara e c’è anche da segnalare che alcuni venditori si rifiuterebbero di vendere il terminale con abbonamento TOP 400, mentre altri obbligherebbero l’utente ad acquistare una ricaricabile insieme al terminale libero da contratto, il tutto naturalmente, per fare aumentare gli affari del punto vendita… a discapito dell’acquirente.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.