Rumors: Apple ordina 15 milioni di iPhone 5 per il lancio a settembre 1

DigiTimes sostiene che la società per la produzione di componenti Pegatron Technology ha ricevuto ordini per 15 milioni di iPhone 5 per il lancio previsto a settembre 2011. Il nuovo device non subirà un restyling come molti avevano sperato ma sarà completamente identico all’attuale modello.

L’hardware invece sarà destinato a cambiare, con l’introduzione dei più recenti processori dual-core A5 e di una fotocamera da 8 Megapixel. Altre nuove caratteristiche possono includere un doppio flash della fotocamera, un indicatore led nella parte anteriore e nuovi schermi edge-to-edge.

 

Rumors: Apple ordina 15 milioni di iPhone 5 per il lancio a settembre 2

Gia nel 2010 Pegatron aveva ricevuto un ordine di 10 milioni di iPhone 4 in versione CDMA che come sappiamo sarebbero stati destinati poi agli utenti Verizon negli USA. Dato che le vendite dell’iPhone 4 Verizon sono in netto calo per l’attesa della nuova generazione di iPhone, Apple avrebbe “ordinato” all’azienda taiwanese di rallentare in maniera significativa la produzione dell’attuale iPhone per far spazio all’iPhone 5.

Fonte: DigiTimes

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.