Rumors: Apple ordina 15 milioni di iPhone 5 per il lancio a settembre

iphone 4 3 580x368 Rumors: Apple ordina 15 milioni di iPhone 5 per il lancio a settembre

DigiTimes sostiene che la società per la produzione di componenti Pegatron Technology ha ricevuto ordini per 15 milioni di iPhone 5 per il lancio previsto a settembre 2011. Il nuovo device non subirà un restyling come molti avevano sperato ma sarà completamente identico all’attuale modello.

L’hardware invece sarà destinato a cambiare, con l’introduzione dei più recenti processori dual-core A5 e di una fotocamera da 8 Megapixel. Altre nuove caratteristiche possono includere un doppio flash della fotocamera, un indicatore led nella parte anteriore e nuovi schermi edge-to-edge.

 

iphone a5 Rumors: Apple ordina 15 milioni di iPhone 5 per il lancio a settembre

Gia nel 2010 Pegatron aveva ricevuto un ordine di 10 milioni di iPhone 4 in versione CDMA che come sappiamo sarebbero stati destinati poi agli utenti Verizon negli USA. Dato che le vendite dell’iPhone 4 Verizon sono in netto calo per l’attesa della nuova generazione di iPhone, Apple avrebbe “ordinato” all’azienda taiwanese di rallentare in maniera significativa la produzione dell’attuale iPhone per far spazio all’iPhone 5.

Fonte: DigiTimes







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac

Loading...