Nel recente aggiornamento software per Apple Vision Pro, emerso giovedì notte, sembra essere prevista la presenza di tre modelli di batteria diversi per alimentare l’headset. L’aggiornamento rivela dettagli sui numeri dei modelli della batteria di Vision Pro.

Il noto leaker “Aaronp613” ha sottolineato su Twitter che il modello della batteria di Apple Vision Pro è A2781. Tuttavia, il firmware fa riferimento anche ad altri due modelli di batteria Vision Pro con i numeri di modello A2988 e A2697.

Non è chiaro cosa significhino esattamente questi ulteriori numeri di modello. Potrebbero riferirsi a batterie prodotte secondo gli standard di diversi Paesi, oppure indicare tre diverse capacità di batteria.

Apple Vision Pro, annunciato alla WWDC 2023, rappresenta il primo tentativo di Apple nel campo della mixed-reality e dovrebbe essere lanciato nel 2024 al prezzo di 3.500 dollari.

🔋 Per saperne di più, consulta l’articolo completo su Apple Insider.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.