Apple abbassa la qualità di iPod touch, via fotocamera e laccetto

 

iPod Touch 16 GB1 Apple abbassa la qualità di iPod touch, via fotocamera e laccetto

Senza alcun comunicato ufficiale, è apparso sull’ Apple Store un “nuovo” iPod Touch dal prezzo di 249€, senza laccetto Loop, senza fotocamera posteriore iSight da 5MP e acquistabile solo nella combinazione di colore nero/argento da 16GB.

Per il resto, tutte le specifiche hardware sono identiche alla versione da  329€ che già conosciamo: Retina display da 4″, fotocamera anteriore FaceTime, SoC A5.

iPod Touch 16 GB Apple abbassa la qualità di iPod touch, via fotocamera e laccetto

Per acquistare questo iPod Touch “essenziale” potete recarvi a questo link. Per confrontare questo modello con i precedenti potete visitare questo indirizzo e scorrere la pagina fino a visualizzare la tabella di paragone.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Apple aggiorna i prezzi degli iPod Touch, ora più vantaggiosi

Apple qualche giorno fa ha informato i suoi utenti di aver ufficialmente dismesso la linea di iPod nano e shuffle, a tal proposito per invogliare le vendite di iPod Touch ha rimodulato gli spazi di archiviazione e i prezzi che ora risulterebbero più vantaggiosi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati