In vista delle vacanze natalizie Apple ha oggi aggiornato la sua pagina dedicata alle “Idee regalo per Natale“.
Come per gli anni passati Apple consiglia una serie di prodotti che potrebbero piacervi, da iPhone a Apple Watch Serie 3, iPad Pro, MacBook Pro e Apple TV 4K a accessori come i prodotti di Sphero R2-D2 o altri droidi (vedi BB-8 la recensione), il charging pad di Belkin, selfie stick di CliqueFie e molto altro.

Stranamente però, HomePod pianificato al rilascio per Dicembre non è nella lista.

Di certo gli accessori Apple sono molto sponsorizzati e tra questi figurano, AirPods, Apple Pencil, cinturini Apple Watch, cuffie Beats Studio 3, custodie in silicone e l’orribile custodia “leather folio” per iPhone X.

Tra i Regali Fantastici consigliati da Apple e prodotti da aziende di terze parti figurano: DJI Mavic Pro in edizione limitata bianco ghiaccio, droide R2-D2 di Sphero, stampante LifePrint, base di ricarica Belkin, SelfieStick di CliqueFie.

 

Ai regali di Natale ci pensa Apple con la pagina rinnovata 1

Apple nota inoltre che gli articoli in Stock vengono spediti gratuitamente in un giorno se acquistati entro le 16:00.

L’azienda di Cupertino è inoltre pronta e svelare le sue offerte per il Black Friday che si terrà Venerdì, 24 Novembre. Pensiamo però di poter risparmiare svariati euro acquistando da venditori di terze parti su Amazon.

Insomma, siete pronti per i regali di Natale? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.