In un articolo di iMore che vi consigliamo di leggere possiamo scoprire che CarPlay di Apple ha molte funzionalità interessanti che potresti non conoscere. Per esempio, è possibile attivare la modalità “Driving Focus” per filtrare le notifiche e ridurre le distrazioni durante la guida. Inoltre, CarPlay supporta app di terze parti, che possono essere aggiunte alla schermata di CarPlay.

Un’altra funzionalità è la possibilità di riorganizzare le app direttamente dalle impostazioni dell’iPhone, rimuovendo quelle indesiderate e riordinando quelle utilizzate. Infine, con l’aumento della popolarità delle auto elettriche, Apple Maps è diventato molto efficace nel trovare stazioni di ricarica per EV.

Per personalizzare ulteriormente l’esperienza, CarPlay offre anche la possibilità di cambiare lo sfondo, con diverse opzioni di colori e motivi tra cui scegliere.

🚗 Per maggiori dettagli e approfondimenti, consulta l’articolo su iMore.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

  1. ok, ma le 5 cose “che non sapevi di poter fare” quali sono? Perché queste sono tutte stra-note…

Comments are closed.