Apple ha rilasciato gli inviti destinati alla stampa per l’evento del 9 Settembre dove sarà presentato l’iPhone 6 e forse il sempre più probabile iWatch. 10 modi per analizzare l’invito di Apple. Alcune interpretazioni sono realistiche ed altre solo un po inverosimili e ingegnose nell’immaginazione. Godetevi qualche minuto di satira nell’attesa del 9 settembre.

event-invite

E’ l’iPhone 6, naturalmente 

Se si capovolge l’immagine, i 9 diventano 6! Forse questo significa che ci saranno due iPhone 6 – una versione ridotta e una versione più grande.

invitoapple1

 

Basta fare due conti

9 + 9 – 2 + 14 = 30, la quantità di anni tra oggi e l’inaugurazione del Mac nel ’84 presso il Flint Center

invitoapple2

Vedete l’uccello?

C’è un becco, la testa, e le ali spiegate. Quindi, o Apple sta volando via, oppure i nuovi dispositivi annunciati saranno consegnati da un piccione viaggiatore.

invitoapple3

“Dire di più”, un assistente personale potrebbe farlo

Che si tratti di un iWatch basato su Siri o miglioramenti al software, Siri sta per avere qualcosa da dire il 9 settembre

invitoapple4

Più, più che cosa?

Nuovi Display? Più colori? Altri dispositivi? che cosa ci dobbiamo aspettare?

invitoapple5

L’abbondanza di grigio 

L’invito in scala di grigi. Questo significa qualcosa. In passato, Apple ha decorato i suoi inviti con una raffica di colori per prefigurare la coloratissima linea di iPhone 5c. Ahimè, non ci sono colori qui. Cosa ci aspetta?

invitoapple6

Wish suona praticamente come orologio

Stiamo morendo di fame per le voci dell’iWatch, ma ancora senza rumors attendibili. Bene, eccolo qui. Un gioco fonetico per confermare i nostri desideri

invito7

Una  tenda che copre la data

Una tenda è equivalente a un riparo. Le case sono rifugi. Apple ha annunciato durante il WWDC HomeKit, così forse ci si può aspettare di sentire di più (More)

invitoapple8

Non significa nulla

Apple ha nascosto tutto. Significa semplicemente che c’è un evento, il 9 settembre, e che Apple vuole che sia guardato e  si dirà più

event-invite

 

La data

La battaglia della Foresta di Teutoburgo, chiamata clades Variana (la disfatta di Varo) dagli storici romani, si svolse il 9 settembre nell’anno 9 d.C. tra l’esercito romano guidato da Publio Quintilio Varo e una coalizione di tribù germaniche comandate da Arminio, capo dei Cherusci. La battaglia si risolse in una delle più gravi disfatte subite dai romani: tre intere legioni. Una vittoria di mercato per i nuovi prodotti?

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.