Incalzano i rumors riguardanti la seconda generazione di iPhone SE. Le indiscrezioni in queste settimane sembrano contrastanti, alcuni affermano che iPhone SE 2 subirà piccoli cambiamenti al design altri solo cambiamenti a livello di hardware. 

L’indiscrezione di oggi mostra iPhone SE di seconda generazione con il retro in vetro, per la ricarica rapida, e foro jack da 3.5mm.

Come sempre queste immagini arrivano dal social media Cinese WEIBO ed è quindi possibile che abbiano un fondo di verità.
Vogliamo ricordarvi che l’attuale generazione di iPhone SE dispone di un corpo in alluminio e con bande, poste nella parte superiore e inferiore, in vetro.

Il passaggio quindi a un retro totalmente in vetro sarebbe una caratteristica nuova e che consentirebbe l’aggiunta della ricarica wireless anche sui modelli da 4 pollici.

La scorsa settimana un indiscrezione proveniente da blog Cinesi afferma la rimozione del jack da 3.5mm dalla seconda generazione di iPhone SE e stando alle foto di oggi, se veritiere, continuerà ad averlo.

Nonostante il retro sia differente, il pannello frontale pare sia esattamente uguale all’attuale generazione di iPhone SE (ovvero anche iPhone 5s) ed è presente anche il Touch ID. Rimane poco chiaro se Apple, per abbattere i costi, abbia equipaggiato il nuovo melafonino con lo stesso sensore di impronta di iPhone 6s (così come fatto con il nuovo iPad 2018) o abbia implementato quello di iPhone 7 e modelli più nuovi.

 

Ci aspettiamo che il nuovo iPhone venga presentato a Giugno durante la WWDC così come accaduto con altri prodotti negli anni scorsi.

E voi cosa ne pensate? Acquisterete il nuovo iPhone SE 2 o preferite schermi più grandi? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Advertise