iWeddingPlanner, pianifica il tuo matrimonio sull’iPhone

iwed iWeddingPlanner, pianifica il tuo matrimonio sulliPhone

iWedding Planner raccoglie una serie di informazioni e regole per il matrimonio, ma fornisce anche un aiuto pratico con sezioni dedicate a temi come il promemoria di spesa e la lista degli invitati. In dettaglio:

Promemoria – è una vera e propria pianificazione delle risorse di spesa: si inseriscono il budget iniziale, gli eventuali contributi economici, e si compila, voce per voce (dalla cerimonia e tutto quel che implica, alle bomboniere, al viaggio di nozze etc.), ogni campo relativo ad acconto, saldo, data consegna etc. I campi sono modificabili.

Lista Ospiti – è la lista, distinta per Lui e Lei, degli invitati. Per ognuno si inseriscono il nome, il totale del nucleo familiare e l’indirizzo. I campi sono modificabili.

Ogni sezione approfondisce l’argomento laddove con riferimenti storici e significati, di tradizione e folklore, oppure con indicazioni precise su bon ton o quanto impone l’etichetta, e ancora florigrafia, idee originali, gestione formale e informale della lista di nozze, cosa si regala ad ogni anniversario, come si gestiscono inviti e partecipazioni e molto, molto altro.

Titolo delle sezioni:

-Impostazione data matrimonio per il conto alla rovescia
-Tradizione
-Documenti
-Preparativi
-Buone regole
-Inviti e partecipazioni
-Bomboniere
-Sposa
-Sposo
-Cerimonia
-Ricevimento
-Luna di Miele
-Anniversario
-Qualcosa di originale
-Altri culti
-Fiori e Bouquet
-Suggerimenti in pillole

iWedding Planner è disponibile per iPhone, iPodTouch e iPad







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

iMac Pro con chip Xeon appare nei test di Geekbench

Nonostante iMac Pro non sia ancora in commercio un possibile benchmark sarebbe apparso su Geekbench. Il risultato mostra le impressionanti performance del desktop Apple da €5.000 che verrà rilasciato a Dicembre, tra un paio di mesi circa. La cosa più interessante di questo benchmark è che il processore sarebbe uno Xeon downclocked che non sarebbe stato ancora annunciato da Intel. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati