La schermata di gioco

Car Racing 2012, corse retrò su iPhone 1
La schermata di gioco
Car Raging 2012 è un gioco di corse automobilistiche per iPhone ed iPod Touch, prodotto da Vintage Games è disponibile al prezzo di 0,79€ nell’App Store a questo indirizzo.

Car Raging 2012 si propone con una gráfica retò, che ricorda i primi giochi di corse per i cellulari. Lo scopo del gioco è molto semplice, ovvero quello di evitare gli ostacoli posti sulla strada inclinando il device verso destra o sinistra.
È possibile scegliere tra tre difficoltà, ma anche quella più difficile risulta facile.

Conclusioni:
Car Raging 2012 mi ha lasciato molto perplesso. La grafica retrò non è accattivante, ma penalizza tutto il gioco. È semplice da giocare, monotono e con poche opzioni di gioco. Visti inoltre alcuni bug, rallentamenti ed il prezzo di 0,79€, non posso sicuramente consigliare questo gioco. C’è da sperare in qualche update.

Pro:
– Semplice da giocare

Contro:
– Grafica semplice e poco curata
– Troppo semplice
– Monotono
– Presenta alcuni bug e rallentamenti

Download

Car Racing 2012, corse retrò su iPhone 2
La schermata home

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.