Confronto tra iPhone 4 e il nuovo iPod Touch, a livello di performace generali sembrano gli stessi

[youtube 3eimrSsuAtk]

Chi è più veloce iPhone 4 o il nuovo iPod Touch? Dal video sopra potete vedere alcuni test dove vengono presi in esame l’iPhone 4 e il nuovo iPod Touch. Dal punto di vista della qualità dello schermo iPhone 4 sembra migliore grazie all’uso della tecnologia IPS che gli permette di avere un angolo di visione molto ampio e un contrasto generale migliore dell’iPod Touch. Continuando potete vedere anche un’altro video con alcune prove riguardo la fotografia HDR.

[youtube Q7yW8fA8EGk]

Come velocità l’iPod Touch è leggermente più veloce in fase di accensione, visto che all’avvio non ha nessuna funzionalità telefonica da caricare. Riguardo la navigazione ha internet, l’iPod Touch in alcuni casi sembra leggermente più veloce a caricare le pagine rispetto all’iPhone 4, ma in generale i prodotti sembrano essere quasi nello stesso piano come performance complessive.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iPhone 4 e MacBook Air fine 2010 diventeranno obsoleti dal 31 Ottobre

Apple aggiungerà i modelli di iPhone 4, MacBook Air fine 2013 da 13″, terza generazione di AirPort Extreme e AirPort Time Capsule metà 2009 alla sua lista di prodotti obsoleti e vintage dal 31 Ottobre, stando a quanto riportato dal blog Giapponese Mac Otakara. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This