Chi è più veloce iPhone 4 o il nuovo iPod Touch? Dal video sopra potete vedere alcuni test dove vengono presi in esame l’iPhone 4 e il nuovo iPod Touch. Dal punto di vista della qualità dello schermo iPhone 4 sembra migliore grazie all’uso della tecnologia IPS che gli permette di avere un angolo di visione molto ampio e un contrasto generale migliore dell’iPod Touch. Continuando potete vedere anche un’altro video con alcune prove riguardo la fotografia HDR.

Come velocità l’iPod Touch è leggermente più veloce in fase di accensione, visto che all’avvio non ha nessuna funzionalità telefonica da caricare. Riguardo la navigazione ha internet, l’iPod Touch in alcuni casi sembra leggermente più veloce a caricare le pagine rispetto all’iPhone 4, ma in generale i prodotti sembrano essere quasi nello stesso piano come performance complessive.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.