iPhone 4: La versione white del nuovo melafonino al momento non è disponibile

iPhone4 white estate01 iPhone 4: La versione white del nuovo melafonino al momento non è disponibile

Ancora brutte notizie per chi sta aspettando la disponibilità di iPhone 4 in versione white, infatti la versione bianca del nuovo mela fonino sarà disponibile solo durante l’estate, attualmente l’azienda di Cupertino scrive che il modello bianco non è disponibile e purtroppo non rilascia una data precisa riguardo la disponibilità, quindi ci sarà da aspettare un bel po’ di tempo oppure scegliere la colorazione black per chi non ha voglia di aspettare.

Questa indiscrezioni circolava da un paio di ore in rete, ma solo stamattina si è avuto la conferma direttamente da Apple che sul proprio sito ha riportato la scrittura non disponibile. Non ci resta che attendere qualche giorno, magari Apple a breve darà una data specifica riguardo la realtà disponibilità.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iPhone 4 e MacBook Air fine 2010 diventeranno obsoleti dal 31 Ottobre

Apple aggiungerà i modelli di iPhone 4, MacBook Air fine 2013 da 13″, terza generazione di AirPort Extreme e AirPort Time Capsule metà 2009 alla sua lista di prodotti obsoleti e vintage dal 31 Ottobre, stando a quanto riportato dal blog Giapponese Mac Otakara. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati