iPhone 4: La versione white del nuovo melafonino al momento non è disponibile 1

Ancora brutte notizie per chi sta aspettando la disponibilità di iPhone 4 in versione white, infatti la versione bianca del nuovo mela fonino sarà disponibile solo durante l’estate, attualmente l’azienda di Cupertino scrive che il modello bianco non è disponibile e purtroppo non rilascia una data precisa riguardo la disponibilità, quindi ci sarà da aspettare un bel po’ di tempo oppure scegliere la colorazione black per chi non ha voglia di aspettare.

Questa indiscrezioni circolava da un paio di ore in rete, ma solo stamattina si è avuto la conferma direttamente da Apple che sul proprio sito ha riportato la scrittura non disponibile. Non ci resta che attendere qualche giorno, magari Apple a breve darà una data specifica riguardo la realtà disponibilità.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.