iPhone 7 Concept

Nuovo concept mostra un iPhone 7c coperto interamente da uno schermo

DeepMind ha elaborato un nuovo concept che immagina un nuovo tipo di iPhone coperto interamente da uno schermo nella parte anteriore. Secondo il video mostrato da DeepMind, un concept del genere potrebbe essere verosimile quando Apple realizzerà iPhone 7c.

screenshot 2015 11 01 14.22.21 620x377 Nuovo concept mostra un iPhone 7c coperto interamente da uno schermo

Come riporta iClarifiedil video è stato creato in collaborazione con SvetApple e mostra la possibilità di visualizzare foto per tutta la lunghezza (e larghezza) della parte frontale di iPhone, superando i limiti convenzionali dello schermo rettangolare per estendersi fino ai bordi del dispostivo.

Di seguito il video in questione:

E voi, cosa ne pensate del nuovo concept? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati