Acer: Secondo il presidente JT Wang, l’iPad è solo una moda che passerà presto

%name Acer: Secondo il presidente JT Wang, l’iPad è solo una moda che passerà presto

Il presidente di Acer, JT Wang ha dichiarato che l’iPad è solo una moda momentanea che passerà presto. Il tablet made in Apple secondo il presidente non andrà a disturbare molto le vendite dei notebook. Se da una parte l’iPad non è un problema, dall’altra il cofondatore di Acer, dichiara che Apple è un virus pericoloso e da rispettare.

Secondo JT Wang, i tablet in generale creeranno un nuovo mercato indipendente, che però non andrà a condizionare il mercato dei notebook. Le dichiarazioni di Acer, vanno prese con cautela, considerando anche il fatto che l’azienda ha in programma la presentazione di un tablet con Android.

Tra qualche mese dovrebbe essere disponibile Android 3.0, a quel punto Acer e anche gli altri produttori presenteranno diversi tablet, che dovranno contrastare l’egemonia di iPad, che giorno dopo giorno acquista sempre più consensi.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Drag and drop su iPhone sarà realtà grazie a un tweak

Lo sviluppatore Troughton-Smith è riuscito ad abilitare la funzionalità “drag and drop” anche su iPhone con iOS 11 beta, funzionalità che teniamo a ricordare unica per iPad. Dopo aver modificato alcuni file .plist dell’UIKit framework ha postato un video dimostrativo del funzionamento della feature su iPhone con interazione tra differenti app. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati