Acer: Secondo il presidente JT Wang, l’iPad è solo una moda che passerà presto 1

Il presidente di Acer, JT Wang ha dichiarato che l’iPad è solo una moda momentanea che passerà presto. Il tablet made in Apple secondo il presidente non andrà a disturbare molto le vendite dei notebook. Se da una parte l’iPad non è un problema, dall’altra il cofondatore di Acer, dichiara che Apple è un virus pericoloso e da rispettare.

Secondo JT Wang, i tablet in generale creeranno un nuovo mercato indipendente, che però non andrà a condizionare il mercato dei notebook. Le dichiarazioni di Acer, vanno prese con cautela, considerando anche il fatto che l’azienda ha in programma la presentazione di un tablet con Android.

Tra qualche mese dovrebbe essere disponibile Android 3.0, a quel punto Acer e anche gli altri produttori presenteranno diversi tablet, che dovranno contrastare l’egemonia di iPad, che giorno dopo giorno acquista sempre più consensi.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.