Apple potrebbe lanciare nuovi Apple Watch Sport in giallo e oro rosa, nuovi iMac e iPad Mini

In una nuova nota di ricerca è sottolineato da parte dell’affidabilissimo analista Ming-Chi Kuo, della KGI Securities, come Apple stia lavorando alla presentazione di nuovi prodotti che verranno venduti da Settembre in poi.

Il primo da tutti è l’Apple Watch il quale ha raggiunto 3.9 milioni di spedizioni nel secondo trimestre, salendo fino a 5.5 milioni nell’attuale trimestre con l’ampliamento delle spedizioni in nuovi paesi. Per raggiungere i 15 milioni di unità entro la fine dell’anno, si pensa che Apple possa presentare delle nuove varianti di Apple Watch.
Kuo crede proprio che Apple potrebbe lanciare l’Apple Watch Sport in nuove colorazioni abbinandole anche ai colori dei nuovi iPhone 6S di cui tanto si è parlato ovvero giallo ed oro rosa.

shop mac iphone watch ipad 620x190 Apple potrebbe lanciare nuovi Apple Watch Sport in giallo e oro rosa, nuovi iMac e iPad Mini

 

Per quanto riguarda gli iPhone Kuo crede che Apple abbia venduto 54.2 milioni di iPhone durante il secondo trimestre con una discesa fino a 40.1 milioni nel trimestre corrente, caduta causata dall’imminente uscita di iPhone 6S.
Per gli iPad invece le vendite continuano a scendere, Kuo prevede che la compagnia spedisca 8.8 milioni nel trimestre corrente. Lui crede che il nuovo iPad Mini sarà essenzialmente una versione mini dell’iPad Air 2 con partenza di spedizioni alla fine del trimestre, accrescendo le spedizioni agli 11 milioni di unità.
Kuo invece prevede una grande spedizione di massa per i Mac, circa 5.3 milioni di unità per il secondo trimestre, in aumento di circa 5.8 milioni del trimestre corrente, il quale rappresenterebbe il miglior trimestre per Apple. Con il rilascio dei nuovi iMac,alla fine dell’anno, potrebbe aiutare l’accrescimento della richiesta da pate degli utenti.
Ci aspettiamo che queste predizioni siano molto attendibili, in quanto l’analista Kuo è risultato molto affidabile negli ultimi anni.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

iOS 11 è installato sul 52% dei dispositivi

Apple ha ieri condiviso tramite il portale sviluppatori il tasso di adozione di iOS 11 esaminando il flusso di dispositivi che si sono connessi alla home dell’App Store. Stando alle statistiche ufficiali iOS 11 ha raggiunto il 52% dei dispositivi compatibili da Settembre a oggi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...