Fai Foto e Video di tutto ciò che vuoi, in ogni momento anche di notte avendo la massima qualità per i tuoi scatti e per le tue riprese. Reflex Camera è un’App che potenzia la fotocamera di iPhone e iPad per foto e video creativi grazie alla possibilità di gestire manualmente sensibilità ISO, tempi, fuoco e molto altro ancora

Reflex Camera è un’App che include la modalità manuale per scattare fotografie e registrare video di qualità professionale sfruttando il LiveView sul tuo iDevice. Avrai tutte le funzioni di una fotocamera reflex a tua disposizione più un Foto Editor professionale. Facile,Potente e Completa…Questi sono i tre aggettivi che descrivono perfettamente Reflex Camera.

 

reflexcamera6

Facile
L’app è progettata per poter essere usata da chiunque,dai neofiti ai più esperti.Questo grazie alle 3 Modalità:
“Auto Mode” per foto e video perfetti automaticamente
“P Mode” per scattare e registrare scegliere l’esposizione perfetta in modo facile e veloce
“Manual Mode” modifica Tempi di scatto,Sensibilità ISO,Messa a fuoco manuale, Manual WB.

reflexcamera4

Potente
Sia la modalità Fotografica che la modalità Video,implementano un sistema automatico,per la stabilizzazione e per il miglioramento dell’immagine in qualsiasi condizione.

reflexcamera1

Completa
Reflex Camera comprende un Foto Editor avanzato,che permette di applicare filtri,effetti,sfocature e di utilizzare tanti altri strumenti per rendere unici i tuoi scatti,in maniera facile veloce e professionale.

- ad -

reflexcamera

Sarai finalmente tu a settare i parametri delle tue foto e dei tuoi video e ad usare la modalità Manuale oltre alla consueta modalità Automatica ed una nuova Modalità P con la quale puoi impostare velocemente la luminosità delle tue foto.In ogni modalità potrai regolare sia la messa a fuoco che il bilanciamento del bianco in più nella Modalità M potrai modificare :Tempi di scatto e sensibilità ISO. Scegli la messa a fuoco per evidenziare il soggetto della tua fotografia o della tua ripresa,sfruttando dal fuoco “Macro”,per cogliere i dettagli più piccoli,a quello “Infinito” per definire perfettamente i soggetti più lontani. Usa l’autoscatto per fare una Selfie con gli amici oppure sfruttalo per quando scatti foto notturne e non vuoi muovere il dispositivo mentre avvii lo scatto.

reflexcamera3

Il Foto Editor comprende più di 50 personalizzazioni modificabili tra filtri ed effetti…Perfeziona velocemente la tua fotografia e condividila con chi vuoi…Sfrutta gli strumenti per ridimensionare,sfocare,regolare i parametri e ritagliare la tua immagine. Puoi usare anche l’esclusiva funzione Splash nella quale potrai selezionare manualmente i colori da mostrare nel tuo scatto! Usa il rullino integrato per controllare e modificare i tuoi scatti. All’interno dell’App potrai gestire i tuoi scatti e le tue riprese,condividendole direttamente con chi vuoi.

Schermata 2014-12-15 alle 16.06.35

Funzioni Foto/Video:
-Velocità Otturatore
-Sensibilità ISO
-Esposimetro
-Modalità M (Manuale)
-Modalità A (Automatica)
-Modalità P (Semi-Automatica)
-Messa a fuoco Manuale
-Messa a fuoco Automatica
-Modalità Notturna
-Modalità Macro
-Stabilizzatore Foto
-Stabilizzatore Video
-Griglia
-Bilanciamento Bianco Automatico
-Bilanciamento Bianco Manuale
-Monitor dei parametri
-Comandi Slider
-Rullino Fotografico
-Flash On/Off/Auto (per dispositivi col flash)
-AutoScatto (3s/10s/20s)
-Change Camera
-Free space Monitor
-TrueTone flash

Funzioni Foto Editor:
-Filtri Avanzati
-Strumenti per la correzione
-Effetti personalizzabili
-Sfocatura Avanzata
-Modalità Splash
-Rotazione
-Ridimensionamento
-Curva dei Toni
-Scrittura Testo
-Luminosità
-Contrasto
-Saturazione
-Bianco e Nero
-Sepia
-Negativo
-Hue
-Vignette
-Frame

In modalità video è possibile modificare i parametri della ripresa durante la fase di registrazione e regolare la messa a fuoco.Sfrutta l’interfaccia orientabile scegliere la miglior angolatura.Scatta Registra Divertiti e Condividi con Reflex Camera.

Reflex Camera è disponibile nell’App Store a 0,89 €

appstore (1)

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.