iPhone 4: La versione white potrebbe avere ancora dei ritardi, forse a settembre 1

Da Engadget apprendiamo che gli iPhone 4 versione white ancora hanno dei problemi di produzione, quindi difficilmente saranno disponibili verso fine luglio come aveva dichiarato Apple. Il problema deriva dal grado di opacità e dallo spessore del colore richiesti da Cupertino. Quindi Apple ha richiesto delle cover un po’ complesse e questo ha portato a un dimezzamento dei ritmi produttivi, in questo momento Lens Technology per ogni macchinario che possiede riesce a produrre solo 3 pannelli all’ora. Il problema non è di Lens Technology che ha macchine vecchie o problemi di produzione, infatti, con gli altri partner Huawei, Lenovo, Nokia, Motorola e Samsung, l’azienda non ha nessun problema.

Al momento sembra che nemmeno Apple sappia quando saranno disponibili in grande quantità gli iPhone 4 white, visto che Lens Technology continua ad avere molteplici problemi nella produzione di cover white. Se non saranno disponibili entro Luglio, molto probabilmente se ne potrebbe parlare a settembre.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.