AT&T: Il successo di iPad mette paura all'operatore che ha deciso di eliminare l'offerta del traffico illimitato 1

Considerando il successo di At&t l’azienda sembra che abbia eliminato il piano dati illimitato per iPad. Nell’ultima beta di iPhone OS 4.0 era possibile abilitare il tethering con AT&T, l’azienda per evitare grandi molle di traffico forse ha deciso di mettersi al sicuro eliminando il piano che consentiva di navigare senza avere limiti. L’operatore ha dichiarato: Per i nuovi utenti iPad, il piano da 25$ per 2GB mensili sostituirà i piani in essere da $29,99 con traffico illimitato. Gli acquirenti che continueranno a usare la formula prepagata, non avranno bisogno di contratti. Gli utenti iPad esistenti che hanno scelto il piano illimitato da $29,99, possono continuare a tenerlo o passare al nuovo piano da $25.

Chi vuole sfruttare l’opzione del tethering ci vogliono 20 Dollari al mese in più. Il successo di iPad fa paura ad AT&t, per evitare il collasso delle proprie reti che forse non sono granché, l’operatore introduce una nuova policy per evitare problemi in futuro.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.