Mancava solo Motorola da aggiungere alla lista “cloni di iPhone X”. L’azienda avrebbe presentato il P30, un ibrido tra un Huawei P20 e un iPhone X per design e funzionalità. Se non fosse per il logo della casa nel retro potremmo far veramente fatica a distinguerlo dal gioiellino di casa Apple.

%name Da Motorola arriva P30 il clone delliPhone X

Stando a quanto riportato dal sito dotspottech.com il Motorola P30 non vedrà la luce del sole prima del 15 Settembre e il prezzo sarà piuttosto basso 2,099 yuan ($303) per la versione da 64GB mentre 2,499 yuan ($360) per la versione da 128GB. Perché i prezzi in yuan? Perché pare sarà un esclusiva Cinese e non sappiamo se e quando approderà nel mercato Europeo o internazionale.

Le specifiche non sono neanche male, 6GB di RAM, Snapdragon 636 e schermo 19:9, diverso da quello di iPhone X (stranamente). Doppia fotocamera verticale nel retro, come potete vedere nella foto qui sopra, e schermo da 6.2 pollici con risoluzione 2246 x 1080 e batteria da 3.000 mAh.

Il logo Motorola posto nel retro in realtà è anche il sensore di impronta digitale, quindi niente Face ID o robe copiate alla meno peggio.

Il Motorola P30 sarà disponibile in tre diverse colorazioni “brilliant dark”, “ice jade white” e “Aurora”. Riuscirà anche Motorola a farsi spazio nel mercato dei cloni di iPhone X? Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Advertise