iOS 4.2 sarà rilasciato in ritardo per colpa di un problema wi-fi su iPad

[youtube mU_JCEUx1GE]

iOS 4.2 è stato rimandato per alcuni problemi riguardo iPad, infatti il tablet della mela ha un problema nel wi-fi, il problema dovrebbe risolversi in pochi giorni, ma nelle peggiori delle ipotesi potrebbe passare anche qualche settimana. In pratica la versione Golden Master non permette la navigazione wi-fi su iPad.

Il segnale si aggancia, però il bug non permette di aprire le pagine web. Questo sembra l’unico problema in questo momento aperto che ha ritardato il rilascio di iOS 4.2. iTunes 10.1 secondo le ultime indiscrezioni sarà rilasciato qualche giorno prima di iOS 4.2, in questo modo sarà possibile aggiornare senza problemi.

Segnaliamo che secondo il sito iPhoneHellas,  iOS 4.2 non verrebbe rilasciato oggi, ma il prossimo 16 novembre, cioè di martedì, come è consuetudine per l’azienda di Cupertino.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple ha integrato su iOS 4.2 la tecnologia Network Controlled Fast Dormancy: ora la batteria dura quasi il doppio

Apple ha integrato su iOS 4.2 la tecnologia Network Controlled Fast Dormancy (NCFD), che permette di risparmiare quasi il 50% della batteria. La tecnologia NCFD è sviluppata da Nokia Siemens Networks, che, insieme ad Apple, sfrutta questa tecnica per ridurre il consumo di batteria nei suoi ultimi terminali. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...