Disney presenta “La storia di Cranky”, il primo level pack del gioco Dov’è la mia acqua?

Cranky Artwork 580x341 Disney presenta “La storia di Cranky”, il primo level pack del gioco Dovè la mia acqua?

Disney Italia ci annuncia la disponibilità di “La storia di Cranky”, la prima espansione di nuovi livelli acquistabili in-App per il gioco di “Dov’è la mia acqua?“. Un gioco all’interno del gioco, propone 40 nuovi livelli ricchi di sfide, sorprese e divertimento che ampliano la trama di “Dov’è la mia acqua?” raccontando le peripezie di Cranky, l’alligatore in perenne competizione con Swampy. L’espansione “La storia di Cranky” è acquistabile in-App a € 0,79 direttamente dalle versioni iOS e Android del gioco.

WMW Screenshots Challenging 580x773 Disney presenta “La storia di Cranky”, il primo level pack del gioco Dovè la mia acqua?

“La storia di Cranky” comprende due nuovi capitoli intitolati “Il primo piatto di Cranky” e “Morsi della fame”. I giocatori possono sfruttare la nuova meccanica di gioco per guidare sottoterra l’acqua sporca colorata di viola con l’obiettivo di lavare via le alghe dal piatto di “cibo spazzatura” che Cranky attende di poter mangiare. “La storia di Cranky” propone anche quattro nuove sfide, ciascuna delle quali prevede tre missioni che estendono ulteriormente la trama riportando i giocatori ai livelli esistenti ma con obiettivi da raggiungere diversi. Nuove storie, una colonna sonora rinnovata, ulteriori effetti audio e una grafica attraente accompagnano i giocatori lungo tutti i livelli.

La versione premium di “Dov’è la mia acqua?” è disponibile al prezzo di € 0,79 sull’App Store







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

Loading...