Un documento interno guida i dipendenti Apple sulla vendita di iPhone 5s

screen shot 2013 09 15 at 9 21 03 pm 620x379 Un documento interno guida i dipendenti Apple sulla vendita di iPhone 5s

Secondo un articolo pubblicato qualche ora fa su 9To5Mac, Apple ha inviato ai sui dipendenti un documento interno mirato alla formazione sulle caratteristiche base di iPhone 5s, il nuovo smartphone di punta in rilascio sul mercato Italiano entro fine anno.

Come da immagine il documento ritrae le informazioni tecniche del dispositivo e gli step per i quali i dipendenti dovranno informare e conquistare la clientela che si recherà agli store ufficiali.

training 620x825 Un documento interno guida i dipendenti Apple sulla vendita di iPhone 5s

Analizzando step by step il documento, i dipendenti Apple dovranno mettere fin da subito in evidenza le caratteristiche del Touch ID e a seguire le prestazioni del processore a 64 bit, le potenzialità del processore secondario M7, le incredibili immagini che potranno essere scattate con la fotocamera iSight da 8MP, la durata della batteria e le caratteristiche esclusive di iOS 7.

Oltre all’introduzione formale e tecnica del dispositivo, iPhone 5s dovrà essere presentato tramite un applicazione che dimostrerà al compratore le potenzialità del Touch ID, lo scatto di diverse immagini, la realizzazione di video a 120 fps e una dimostrazione delle novità principali introdotte su iOS7 (Control Center, Multitasking e Safari).







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Atanasio Rizzo

Notte, buio. Una sola luce illumina la stanza. Il continuo ripercuotere delle dita sui tasti di una vecchia tastiera. Nacque così la mia passione, rapito da un mondo vasto, unico e speciale...spesso rifugio, spesso amico nei momenti di noia, quasi sempre fonte dai cui acquisire la voglia di innovare. Atanasio Rizzo, 20 anni...timido, schivo, scaltro e furbo, un carattere assonante guidato da due passioni...la tecnologia e la fotografia. Due grandi vortici tematici che lo hanno rapito fin da piccolo, costringendo a perseguire un cammino periglioso colmo di difficolta ma costantemente in linea con il suo pensiero. Blogger e autore di numerosi articoli e testi di vario genere da circa 2 anni, sente la necessità di espandere le proprie esperienze, maturando una filosofia di vita che lo vede come protagonista di un cammino in continua ascesa.
x

Check Also

Il teardown di iFixit rivela che iPhone SE ha lo stesso display di iPhone 5s

Dopo il teardown di Chipworks del nuovo iPhone SE che ha confermato l’utilizzo da parte di Apple di un mix di componenti di diversi iPhone, inclusi iPhone 5s. Non poteva mancare il teardown di iFixit del nuovo dispositivo che ha rivelato la presenza di componenti intercambiabili con iPhone 5s. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati