f-secure

Oggi F-Secure lancia FREEDOME, la nuova app per la protezione online. Già disponibile per Android e iOS (per Windows e Mac lo sarà a breve), Freedome offre una navigazione criptata e anonima (anche se connesso da wi-fi pubblico), senza raccogliere dati personali e garantendo l’anonimato dall’inizio alla fine, stando alle dichiarazioni dell’azienda. Basata sulla tecnologia VPN, integra anche le tipiche funzioni per la sicurezza dei dispositivi mobili, oltre a funzioni per la privacy online come la protezione dal tracciamento. Tutto ciò viene fornito attraverso il cloud F-Secure, rendendo l’app molto facile da usare, leggera e sempre aggiornata.

E’ disponibile una trial gratuita di 1 settimana nell’App Store.

Leggi qui il post sul blog di F-Secure su Freedome e le recenti notizie provenienti dalla Turchia: In Turkey and wherever the Internet is censored, the public demands freedom

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.