Next iPhone 9 Exclusive Scoop by Italiamac

Il nuovo scoop di Italiamac è dedicato alle foto esclusive e in anteprima del prossimo iPhone 9. Siamo quindi in grado di mostrarvi per primi come sarà uno dei prossimi modelli di melafonino, decretando la fine dei rumors stilistici, con foto reali di un vero prototipo di iPhone 9, un dummy device utilizzato dai produttori per progettare i propri accessori, fra cui molto spesso custodie che devono essere pronte appena esce il nuovo modello.

 

Una galleria di foto esclusive di Italiamac.it con il prossimo iPhone 9 che mostra le dimensioni e il design finale grazie a un dummy device altamente accurato, fin nei minimi dettagli.

 

GUARDA IL VIDEO DEL NUOVO IPHONE 9

 

Le foto esclusive del prossimo iPhone 9

In questa galleria fotografica del prossimo nuovo “iPhone 9” vedrete anche il dispositivo a confronto con un iPhone della generazione corrente, così da poter visionare le differenze di design e di dimensioni.

Possiamo finalmente dire addio ai rumors sul prossimo gioiellino di casa Apple (modello da 6.1″). Come abbiamo già riportato in diversi nostri articoli, l’azienda di Cupertino presenterà 3 nuovi modelli di iPhone a Settembre, iPhone 9, iPhone 9 Plus e la seconda generazione di iPhone X.

Scoop: il nuovo Apple iPhone 9 rivelato da Italiamac 1
Next iPhone 9 Exclusive Scoop by Italiamac

 

Alcune conferme e una novità mai riportata prima

Partiamo subito nel confermare alcune delle indiscrezioni emerse online e addirittura una novità di cui nessuno aveva parlato.

È vero che il display di iPhone 9 sarà da 6.1 pollici con bordi ridottissimi, così come iPhone X, e che sarà dotato di Face ID.

 

Scoop: il nuovo Apple iPhone 9 rivelato da Italiamac 2
Next iPhone 9 Exclusive Scoop by Italiamac

 

Il tasto Home è stato rimosso dalla parte frontale, segno che Apple ha dato il via alla rivoluzione nel design su tutta la linea di iPhone. I nuovi modelli saranno dotati di Face ID mentre il Touch ID andrà via via scomparendo anche dagli altri dispositivi.

 

Scoop: il nuovo Apple iPhone 9 rivelato da Italiamac 3

 

iPhone 9 con doppia fotocamera frontale

Una delle novità di cui nessuno pare avesse parlato o comunque confermato è la doppia fotocamera frontale, che pare risulti essere una novità degli iPhone del 2018.

 

Scoop: il nuovo Apple iPhone 9 rivelato da Italiamac 4
Next iPhone 9 Exclusive Scoop by Italiamac

 

Confermata anche la dimensione del display, ben 6.1 pollici con dimensioni del dispositivo poco più grandi di iPhone X da 5.8 pollici. Anche lo spessore pare aumentato a causa del display LCD.

 

Next iPhone 9 (comparision) Exclusive Scoop by Italiamac
Next iPhone 9 (comparision) Exclusive Scoop by Italiamac

 

Per quanto riguarda qualcosa di cui non avevamo sentito parlare è lo slot della SIM che pare sia stato spostato più in basso, segno che iPhone da 6.1 pollici sarà Dual-SIM?

 

Scoop: il nuovo Apple iPhone 9 rivelato da Italiamac 5
Next iPhone 9 (comparision) Exclusive Scoop by Italiamac

 

Passiamo al retro, la fotocamera posteriore è a singola lente e flash tondo, così come i rumors avevano previsto. Il retro risulta essere in vetro come altri modelli di quest’anno.

 

Next iPhone 9 (comparision) Exclusive Scoop by Italiamac
Next iPhone 9 (comparision) Exclusive Scoop by Italiamac

 

Anche questa volta Italiamac vi ha svelato in anteprima esclusiva il design di un futuro iPhone, come era accaduto con il design dell’iPhone 8.

Ci aspettiamo che iPhone 9 venga presentato a Settembre e che venga equipaggiato con Face ID per il riconoscimento facciale. Inoltre, insieme a questo modello verranno rilasciati anche iPhone X Plus e iPhone X di seconda generazione.

 

GUARDA IL VIDEO DEL NUOVO IPHONE 9

 

Nuovo iPhone X Plus

Una nostra fonte interna in una azienda Taiwanese ci ha confermato anche l’imminente arrivo di iPhone X Plus. Stando alle sue indiscrezioni una delle poche cose che lo differenzieranno dal modello standard, sarà in pratica solo la dimensione e, va da se, alcune caratteristiche hardware relative alle performances.

 

Next iPhone 9 Photo Gallery

 

 

Nuovo iPhone 9 Video esclusivo

Abbiamo prodotto anche un video del nuovo iPhone 9, sempre in esclusiva e sempre in anteprima, lo potete vedere in questa pagina. Iscrivetevi alle nostre notifiche su Telegram per ricevere le nostre news.

 

Scoop: il nuovo Apple iPhone 9 rivelato da Italiamac 21

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.