Mancano soltanto 5 giorni all’evento Apple che si terrà presso lo Steve Jobs Theater e nel quale l’azienda di Cupertino presenterà sicuramente i nuovi iPhone e Apple Watch. Stando a un indiscrezione trapelata oggi, potrebbe essere presentata anche una nuova Apple TV!

L’account Twitter @never_released, il quale è abbastanza famoso per le sue previsioni abbastanza veritiere sull’uscita di prodotti Apple, fa sapere che una nuova Apple TV starebbe per arrivare e avrebbe nome in codice J305.

MacRumors conferma che il nome in codice J305 con identificativo modello AppleTV11,1 sarebbero già listati nei file .plist di iOS 13 e quindi ci aspettiamo un rilascio imminente.

Apple si prepara a presentare una nuova Apple TV? 1

Nel tweet si legge inoltre che il cuore pulsante della nuova Apple TV sarà il chip A12, che ovviamente permetterà un esperienza gaming senza eguali. Considerando che Apple si appresta a presentare ufficialmente Apple Arcade, l’implementazione del veloce chip A12 ha senso.

Oltre alla nuova Apple TV, i nuovi iPhone e Apple Watch pare che quest’anno Tim ci sorprenderà con una “one more thing”, cosa sarà mai? Un anteprima degli occhiali per la realtà aumentata o il tanto chiacchierato tracker rivale di Tile?

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.