The Macalope pubblica un interessante articolo su macworld.com dove parla del rapporto con l’iPhone da parte dei più giovani, il pezzo, che menziona anche il Financial Times, si può riassumere come segue:

I giovani americani preferiscono i prodotti Apple rispetto ai rivali con margini significativi, spingendo un cambiamento generazionale verso i dispositivi Apple e le pressioni sociali. I giovani consumatori sono preoccupati di essere emarginati socialmente se non hanno un iPhone, il che li porta ad acquistare altri prodotti e servizi Apple, portando a una crescente quota di mercato in diverse categorie di prodotto. Nonostante ciò, la popolarità dell’iPhone con i giovani non è basata esclusivamente sulla paura di essere esclusi socialmente, perché la stessa tendenza a preferire i prodotti Apple esiste anche in Europa, dove l’uso di iMessage non è così diffuso.

🚀 Ovviamente la cosa migliore da fare è leggere tutto l’articolo su www.macworld.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.