iTunes offline per manutenzione e i problemi all’ App Store persistono

appstore iTunes offline per manutenzione e i problemi all App Store persistono

Da ieri sera il Mac App Store e iTunes App Store hanno cominciato ad avere problemi di connettività intermittente. I problemi, tuttavia, sono continuati per tutta la notte, creando la più lunga durata di problemi di connessione con l’App Store di sempre.

Apple ha iniziato a inviare email agli sviluppatori per informarli che iTunes per gli sviluppatori sarà in manutenzione per tutta la giornata il Mercoledì:

“iTunes Connect sarà sottoposto a manutenzione programmata per Mercoledì 13 Luglio 09:00-16:00 PDT”

I clienti potrebbero non essere in grado di acquistare applicazioni in Messico, Regno Unito, Australia, Svizzera, Giappone e Norvegia durante la manutenzione programmata. Non è del tutto chiaro se la manutenzione è legata al tempo di inattività, ma sembra probabile dato il preavviso. La finestra di tempo copre l’intera giornata, quindi l’aggiornamento potrebbe effettivamente incidere in molte aree geografiche. Mentre Apple dovrebbe rilasciare anche OS X Lion nell’ App Store nel mese di luglio, la durata e la portata di questa manutenzione è troppo lunga per essere considerata normale.

Attendiamo qualche ora per avere maggiori informazioni e come sempre non appena saranno pubblicate non esiteremo a comunicarvele.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Qlone: L’app che trasforma iPhone in uno scanner 3D

Con l’avvento della realtà aumentata meglio conosciuta con la sigla “AR” l’Apple Store si sta popolando di incredibili applicazioni e tra queste si sta facendo strada Qlone, un app in grado di scansionare oggetti reali e trasformarli in un modello tridimensionale con una qualità veramente ottima.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati