Aggiornamento di Skype per iPad 1

Skype, il popolare software per il voip e chat su iPad si aggiorna alla versione 1.0.1538. L’applicazione è stata completamente ridisegnata aggiungendo le immagini dei contatti più ampie, un elenco dei contatti personali elencati in una finestra sulla sinistra e la possibilità di avviare una videoconferenza a schermo intero.

Aggiornamento di Skype per iPad 2

Un altra interessante novità è la possibilità di effettuare chat audio e video sia attraverso wi-fi che rete 3G, proprio come accade nella versione per iPhone. E’ stato inoltre corretto un errore per il ripristino del pannello di navigazione a sinistra.

Skype per iPad 1.0.1538 è compatibile con qualsiasi iPad con iOS 4.0 o versione successiva e si scarica gratuitamente dall’App Store.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.