Aggiornamento di Skype per iPad

Schermata 08 2455791 alle 19.41.20 Aggiornamento di Skype per iPad

Skype, il popolare software per il voip e chat su iPad si aggiorna alla versione 1.0.1538. L’applicazione è stata completamente ridisegnata aggiungendo le immagini dei contatti più ampie, un elenco dei contatti personali elencati in una finestra sulla sinistra e la possibilità di avviare una videoconferenza a schermo intero.

Schermata 08 2455791 alle 19.41.37 Aggiornamento di Skype per iPad

Un altra interessante novità è la possibilità di effettuare chat audio e video sia attraverso wi-fi che rete 3G, proprio come accade nella versione per iPhone. E’ stato inoltre corretto un errore per il ripristino del pannello di navigazione a sinistra.

Skype per iPad 1.0.1538 è compatibile con qualsiasi iPad con iOS 4.0 o versione successiva e si scarica gratuitamente dall’App Store.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Apple aggiunge il supporto a PayPal per gli acquisti in App Store

Come un fulmine a ciel sereno Apple ha aggiunto il supporto a PayPal per gli acquisti in App Store, Apple Music, iBookstore e iTunes. Gli utenti dovranno semplicemente collegare il proprio account PayPal con l’Apple ID per poter effettuare i pagamenti tramite il servizio online. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati