Pare proprio che Apple sia pronta a rilasciare una nuova cover batteria in grado di caricare i nuovi iPhone XS e XS Max. Appleosophy avrebbe ottenuto, non ufficialmente, un documento Apple condiviso ai propri reseller nel quale ci sarebbero dei chiari riferimenti alle Smart Battery Case.

Oltre ai riferimenti ci sarebbero delle vere e proprie foto che danno un assaggio di come sarà la custodia in grado di caricare iPhone XS e XS Max. Pare inoltre che non siano più in silicone come quelle uscite originariamente per iPhone 7, ma che questa volta siano in pelle.

Se questo fosse vero, per la prima volta dal rilascio delle Smart Battery Case Apple introdurrebbe il supporto alla versione “Plus” che adesso ha cambiato nome in “Max”.
Non oso immaginare fino a quanto la batteria portatile possa estendere la durata, già lunga, della batteria di iPhone XS Max.

È chiaro che l’azienda di Cupertino abbia tutto pronto per la fine del 2018 ma non è sicuro che la rilasci sul mercato prima del 2019.

In arrivo la Smart Battery Case per iPhone XS, XS Max? 1

E voi, comprerete la Smart Battery Case di Apple? O preferite andare di PowerBank e risparmiare tanti soldi? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.