Iniziano i primi waterproof test per iPhone 7

Probabilmente la quasi totale impermeabilità di iPhone 7 vale l’aumento del prezzo che Apple ha posto sui suoi nuovi dispositivi.
Credo che la maggior parte dei danni hardware di iPhone e/o smartphone in generale siano causati dall’accidentale caduta di liquidi, per questa ragione una YouTuber Australiana ha testato la reale impermeabilità di iPhone 7 e ci ha regalato questo interessante video.

 

Se questo test non è abbastanza per voi qualcuno si è spinto oltre, mettendo iPhone 7 in acqua, soda e caffè per cinque minuti.

SPOILER: Sia iPhone 7 che iPhone 7 Plus alla fine dei test saranno perfettamente funzionanti. Nessun problema allo schermo, nessuna linea colorata sul display, nessun malfunzionamento.

Immagini tratte da CultOfMac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Touch Bar su Mac mini mostrata in un concept

È arrivata l’ora di pensare fuori dagli schemi per Apple e aggiornare il suo Mac mini con tantissime features essendo che non viene aggiornato ormai da più di 3 anni. Nonostante Tim Cook abbia affermato che il piccolo Mac rimane una parte importante della linea Apple i fan sono disperati e tra questi pare che qualcuno abbia immaginato una futura versione. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...