Steve Jobs: iPhone 4 in Italia (e altri 16 paesi) sarà disponibile dal 30 Luglio 1

Steve Jobs in persona ha dichiarato che iPhone 4 sarà disponibile in Italia (e in altri 16 paesi) dal 30 Luglio. L’ufficialità è arrivata durante la conferenza stampa (ancora in corso) durante la quale, per limitare i problemi di ricezione del segnale, Apple ha annunciato che distribuirà custodie gratis a tutti quelli che comprano un iPhone 4 fino al 30 settembre. Dalle prime parole di Jobs si è capito che secondo Apple i problemi non sono molti gravi, ma per mitigare lo scontento di molti clienti, fino al 30 settembre le cover bumpers saranno regalate.

Secondo i dati mostrati da Apple su 3 milioni di terminali solo il 0,05 % delle persone ha lamentato problemi della cattiva ricezione. Riguardo i contratti con AT&T Jobs dichiara che probabilmente ci saranno dei rimborsi. Alla domanda se fosse vero che Apple sapeva dei problemi di iPhone 4, Jobs ha risposto che sono sciocchezze e che non ci sono prove per dimostrarlo. Alla domanda perchè la cover gratis fino al 30 Settembre Jobs ha risposto: “Verrà valutato nel tempo se prolungare questa data, in attesa di trovare idee migliori.” Alla domanda se invece usava cover Jobs ha detto: “No, io non lo utilizzo e ottengo una migliore ricezione, lo tengo così (coprendo il famigerato angolo) e non ho mai problemi!”

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.