Tra pochissimi giorni pubblicheremo 5 codici per un fantastico navigatore per iPhone sul nostro Facebook 1

E’ con grande piacere che vi comunichiamo il prossimo Giveaway di Italiamac che avrà luogo nei prossimigiorni. Il prodotto in regalo è il fantastico navigatore GPS della Dynavix, più precisamente il nome per esteso della app è “Dynavix Italia Navigazione GPS”.

La peculiarità dei Giveaway, a differenza dei Contest, è che saranno condivisi direttamente i codici promozionali sul nostro Facebook, in questo modo non servirà commentare nulla o seguire complicate regole, basterà usare il codice e ci si porterà a casa il navigatore del valore di quasi 40 Euro. Ma attenzione, solo i primi che useranno i codici ne beneficeranno perchè ogni codice è utilizzabile solo una volta, quindi per essere i più veloci è necessario mettere il “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook in modo da essere notificati nonappena un codice viene pubblicato.

Tra pochissimi giorni pubblicheremo 5 codici per un fantastico navigatore per iPhone sul nostro Facebook 2

Il Dynavix è un navigatore GPS stradale molto efficace e facile da utilizzare ma al contempo è molto ricco di funzioni e l’interfaccia è curata nei minimi particolari. Ma la cosa più importante è ovviamente la navigazione e dalle prime prove che abbiamo fatto abbiamo notato una grafica molto gradevole e di facile lettura delle mappe, che possono essere visualizzate in vari modi, per esempio 3D oppure classica, ma non solo. Il programma ha a disposizione diverse lingue ed ovviamente è completamente localizzato in italiano, quindi anche la voce che ci guida parlano italiano.

Tra pochissimi giorni pubblicheremo 5 codici per un fantastico navigatore per iPhone sul nostro Facebook 3

Tra pochissimi giorni pubblicheremo 5 codici per un fantastico navigatore per iPhone sul nostro Facebook 4

Alcune caratteristiche dichiarate dalla casa produttrice:

  • Percorso intelligente: usufruite esperienze di milioni di autisti e ogni giorno e ogni ora trovate il percorso migliore per Voi.
  • Possibilità di importare liberamente controlli radar, limiti di velocità o altri punti di interesse POI: importazione dei propri punti di interesse (formato .csv e .ov2) tramite la funzione di condivisione di file nell‘iTunes.
  • Pannello veloce: ritrovamento immediato del più vicino distributore di benzina, alloggiamento o posto di ristoro sul Vostro percorso e accesso facile al comando di iPod
  • Scegliete il Vostro stile: stile nero o bianco di tutta l’applicazione con il cambiamento facilissimo. Vaste possibilità di impostazione per sfondo, colore della mappa, pannello informazioni, tema o macchina.
  • Istruzioni vocali, compreso l’ambiente utente, in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, italiano, olandese, turco, polacco, svedese, ceco, slovacco e vitnamese.
  • Comprende mappe di Italia, San Marino, Vaticano (aggiornamenti di mappe gratuiti)

Qui la lista di tutti i prodotti Dynavix

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.