Tra pochissimi giorni pubblicheremo 5 codici per un fantastico navigatore per iPhone sul nostro Facebook

giveawayfeat Tra pochissimi giorni pubblicheremo 5 codici per un fantastico navigatore per iPhone sul nostro Facebook

E’ con grande piacere che vi comunichiamo il prossimo Giveaway di Italiamac che avrà luogo nei prossimigiorni. Il prodotto in regalo è il fantastico navigatore GPS della Dynavix, più precisamente il nome per esteso della app è “Dynavix Italia Navigazione GPS”.

La peculiarità dei Giveaway, a differenza dei Contest, è che saranno condivisi direttamente i codici promozionali sul nostro Facebook, in questo modo non servirà commentare nulla o seguire complicate regole, basterà usare il codice e ci si porterà a casa il navigatore del valore di quasi 40 Euro. Ma attenzione, solo i primi che useranno i codici ne beneficeranno perchè ogni codice è utilizzabile solo una volta, quindi per essere i più veloci è necessario mettere il “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook in modo da essere notificati nonappena un codice viene pubblicato.

dynasite Tra pochissimi giorni pubblicheremo 5 codici per un fantastico navigatore per iPhone sul nostro Facebook

Il Dynavix è un navigatore GPS stradale molto efficace e facile da utilizzare ma al contempo è molto ricco di funzioni e l’interfaccia è curata nei minimi particolari. Ma la cosa più importante è ovviamente la navigazione e dalle prime prove che abbiamo fatto abbiamo notato una grafica molto gradevole e di facile lettura delle mappe, che possono essere visualizzate in vari modi, per esempio 3D oppure classica, ma non solo. Il programma ha a disposizione diverse lingue ed ovviamente è completamente localizzato in italiano, quindi anche la voce che ci guida parlano italiano.

Dynavix screen Tra pochissimi giorni pubblicheremo 5 codici per un fantastico navigatore per iPhone sul nostro Facebook

Dynavix screen 24 Tra pochissimi giorni pubblicheremo 5 codici per un fantastico navigatore per iPhone sul nostro Facebook

Alcune caratteristiche dichiarate dalla casa produttrice:

  • Percorso intelligente: usufruite esperienze di milioni di autisti e ogni giorno e ogni ora trovate il percorso migliore per Voi.
  • Possibilità di importare liberamente controlli radar, limiti di velocità o altri punti di interesse POI: importazione dei propri punti di interesse (formato .csv e .ov2) tramite la funzione di condivisione di file nell‘iTunes.
  • Pannello veloce: ritrovamento immediato del più vicino distributore di benzina, alloggiamento o posto di ristoro sul Vostro percorso e accesso facile al comando di iPod
  • Scegliete il Vostro stile: stile nero o bianco di tutta l’applicazione con il cambiamento facilissimo. Vaste possibilità di impostazione per sfondo, colore della mappa, pannello informazioni, tema o macchina.
  • Istruzioni vocali, compreso l’ambiente utente, in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, italiano, olandese, turco, polacco, svedese, ceco, slovacco e vitnamese.
  • Comprende mappe di Italia, San Marino, Vaticano (aggiornamenti di mappe gratuiti)

Qui la lista di tutti i prodotti Dynavix







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

iOS 11.2 introduce la ricarica wireless veloce a 7.5W

Pare sia bastato un aggiornamento software, iOS 11.2 beta 3, per includere la possibilità di caricare velocemente il nuovo trio di iPhone, per l’appunto iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Pare infatti che, nonostante utilizzando un caricabatterie wireless da 10W iOS 11.1.1 limiti la ricarica dei suddetti modelli a 5W e come risultato si ha una snervante lentezza Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...