Render: Midjourney/Lewis Wallace
Render: Midjourney/Lewis Wallace

Secondo alcuni rapporti, l’iPad pieghevole in probabile lancio da Apple potrebbe avere un supporto realizzato in fibra di carbonio. Questo materiale è rinomato per la sua robustezza e potrebbe aiutare a mantenere il peso del dispositivo sotto controllo. L’analista Ming-Chi Kuo ritiene che l’iPad pieghevole potrebbe essere lanciato nel 2024 con un design completamente nuovo.

Nonostante si preveda un calo delle spedizioni di iPad del 10-15% YoY nel 2023, c’è l’aspettativa che il prossimo refresh di iPad mini entri in produzione di massa nel primo trimestre del 2024. Nonostante ci siano rapporti che suggeriscono che il primo dispositivo pieghevole di Apple sarà un iPad, e non un iPhone, i piani dell’azienda non sono ancora confermati.

Il supporto è atteso per differenziare l’iPad pieghevole dagli altri dispositivi pieghevoli presenti sul mercato, fornendo agli utenti una maggiore versatilità durante l’utilizzo del dispositivo.

* YoY sta per “Year over Year” che significa “anno su anno”, mentre Q1 sta per “first quarter” che significa “primo trimestre”.

Altre informazioni su cultofmac.com – Render: Midjourney/Lewis Wallace

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.