iPhone 4G: Ecco un concept tutto Italiano del prossimo mela-fonino 1

L’iPhone 4G (HD) in questi ultimi giorni sta facendo parlare molto di se, sembra quasi una compagnia pre-pubblicitaria per far aumentare l’interesse di questo prodotto verso tutti i consumatori. La notizia che ad Apple sia sfuggito un esemplare di iPhone 4G ha fatto il giro del mondo, e molti giorni hanno ripreso la notizia, tutta pubblicità gratis che sicuramente non farà male al prodotto in termini di vendite. Secondo le ultimissime sembra che i prototipi sfuggiti ad Apple sia addirittura due, sembra un po’ strana la cosa.

iPhone 4G: Ecco un concept tutto Italiano del prossimo mela-fonino 2

Sul fronte di questo gran parla di iPhone sono emersi i primi concept del prossimo iPhone 4G come potete vedere dalla foto sopra. Il concept che vi presentiamo è stato creato da un utente Italiano (Seraphan) come potete vedere il risultato non è affatto male. Ricordiamo che ancora abbiamo visto foto di esemplari (prototipi) e foto di concept, il prodotto finale potrebbe essere diverso.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.