Wall Art, la nuova App di wallpaper firmata da Chris Van Gard 1

Su AppStore c’è Wall Art, la nuova applicazione di sfondi d’autore. CRONO Lab in collaborazione con l’artista Chris Van Gard, apre le porte di tecnologia e design all’arte, in un inusuale binomio al servizio degli utenti iOS.
WallArt è infatti l’applicazione che rivoluziona il concetto di wallpaper, mettendo a disposizione opere d’arte inedite, appositamente create da Chris Van Gard perché diventino originali sfondi per device come iPhone, iPad e iPod, colorando così la vita di tutti i giorni con forme e colori autografati.

Ma non è tutto: l’innovazione di questa particolare app non risiede solo nell’unicità delle opere, concesse in esclusiva a CRONO Lab, ma nella possibilità di comporle. Queste creazioni sono infatti componibili e personalizzabili grazie alla possibilità di scegliere tra migliaia di combinazioni possibili tra grafiche modulari e colori di sfondo. Più che una applicazione, un modo per coniugare arte e design. Più che un album di sfondi, un’esperienza per mettere alla prova la propria creatività.

iTunes link – Wall Art

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.