wallart Wall Art, la nuova App di wallpaper firmata da Chris Van Gard

Su AppStore c’è Wall Art, la nuova applicazione di sfondi d’autore. CRONO Lab in collaborazione con l’artista Chris Van Gard, apre le porte di tecnologia e design all’arte, in un inusuale binomio al servizio degli utenti iOS.
WallArt è infatti l’applicazione che rivoluziona il concetto di wallpaper, mettendo a disposizione opere d’arte inedite, appositamente create da Chris Van Gard perché diventino originali sfondi per device come iPhone, iPad e iPod, colorando così la vita di tutti i giorni con forme e colori autografati.

Ma non è tutto: l’innovazione di questa particolare app non risiede solo nell’unicità delle opere, concesse in esclusiva a CRONO Lab, ma nella possibilità di comporle. Queste creazioni sono infatti componibili e personalizzabili grazie alla possibilità di scegliere tra migliaia di combinazioni possibili tra grafiche modulari e colori di sfondo. Più che una applicazione, un modo per coniugare arte e design. Più che un album di sfondi, un’esperienza per mettere alla prova la propria creatività.

iTunes link – Wall Art

Advertise