AppleInsider: Il nuovo firmware 4.0 di iPhone potrebbe introdurre il multitasking

iPhone facebook italiamac 001 AppleInsider: Il nuovo firmware 4.0 di iPhone potrebbe introdurre il multitasking

La prossima versione 4.0 del firmware di iPhone potrebbe portare il multitasking sul mela fonino. Una grande novità che renderà sicuramente felici molti utenti della mela che aspettano questa funzionalità da tempo. Al momento non si hanno conferme, ma AppleInsider e altri siti stranieri da un paio di giorni parlano di questa possibilità. Ricordiamo che Multitasking vuol dire eseguire più programmi contemporaneamente, velocizzando anche il passaggio dall’uno all’altro.

Secondo le indiscrezioni, AppleInsider afferma che la casa di Cupertino ha trovato una soluzione ideale per offrire il multitasking anche con applicazioni di terze parti. Chissà se tale funzionalità avrà ripercussioni sulla batteria, argomento che sta tanto a cuore a Jobs. Infatti uno dei motivi per cui Flash non è supportato su iPhone, e dovuto proprio al fatto che consuma troppa energia.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Il 92% degli utenti iPhone è soddisfatto e non lo cambierebbe

Apple ha avuto la conferma che gli utenti iPhone sono pienamente soddisfatti del proprio smartphone e della loro esperienza utente avuta con esso. Gli utenti americani hanno dichiarato che se dovessero acquistare un nuovo smartphone sarebbe “abbastanza o estremamente probabile” che la scelta ricada nuovamente sul melafonino, come riportato da MacRumors. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati