iOS 4.1 sul 3G sembra andare molto meglio di iOS 4.0 risolti i bug segnalati dagli utenti

[youtube u_GYZlO0FZk]

Come abbiamo riportato più volte il nuovo iOS 4.0 su iPhone 3G non va come dovrebbe andare. Dopo le lamentele/segnalazioni di tutti gli utenti che utilizzano ancora iPhone 3G e che hanno effettuato l’aggiornamento, Apple ha deciso di muovere i primi passi verso una soluzione al problema che rallenta notevolmente il dispositivo.

Come potete vedere dal video sopra, il nuovo iOS 4.1 sembra che abbia risolto i problemi riguardo i rallentamenti che iOS 4.0 creava su iPhone 3G. Come ha dichiarato lo stesso Steve Jobs, la nuova versione 4.1 risolve molti bug segnalati dagli utenti.

L’iPhone 3G anche se con la versione 4.1 ha risolto diversi problemi, il terminale ormai sta mostrando i propri limiti, infatti al confronto con 3GS o con il nuovo iPhone 4 il primo mela-fonino registra risultati parecchio distanti. Secondo alcuni esperti, chi possiede iPhone 3G, forse rimanere con iOS 3 è la scelta migliore.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Con iOS 4.3 Apple abbandona il supporto ad iPhone 3G

9to5mac rileva che, stando al sito ufficiale Apple, iOS 4.3 non dovrebbe essere installabile sui vecchi iPhone 3G. L’aggiornamento sarà invece disponibile per iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch di terza e quarta generazione, iPad e iPad 2. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...