Ecco il nuovo iPod Nano con tecnologia multi-touch a partire da 169 Euro (8 GB)

iPodNanotouch 001 500x448 Ecco il nuovo iPod Nano con tecnologia multi touch a partire da 169 Euro (8 GB)

In questa giornata piena di novità oltre ad aver presentato iOS 4.1 per iPhone e iOS 4.2 per iPad il grande CEO di Apple ha presentato l’attesissimo iPod Nano con schermo multi-touch. Come potete vedere dalle foto in nuovo dispositivo è un piccolo quadratino (è senza clickwheel) con l’interfaccia multi-touch, 46% più piccolo, 42% più sottile, clip di aggancio, bottoni per il volume, VoiceOver, radio, e ben 24 ore di autonomia.

iPodNanotouch 003 500x184 Ecco il nuovo iPod Nano con tecnologia multi touch a partire da 169 Euro (8 GB)

Dalla sessione demo effettuata durante la presentazione alcuni esperti hanno avanzano perplessità riguardo il piccolo display che porta l’usabilità dell’interfaccia multi-touch a essere non molto confortevole. Il dispositivo permette di ruotare lo schermo, funzionalità che ha molti è apparsa inutile.

iPodNanotouch 002 500x319 Ecco il nuovo iPod Nano con tecnologia multi touch a partire da 169 Euro (8 GB)

Il dispositivo è bello esteticamente, ma gli esperti hanno dubbi sull’esperienza funzionale che possa fornire, considerando il display cosi piccolo, voi cosa ne pensate? L’iPod Nano in versione multi-touch sarà venduto a 169 Euro (versione da 8 GB) la versione da 16 GB invece sarà commercializzata a 199 Euro.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple lancia un programma mondiale per il ricambio dell’iPod Nano di 1a generazione

A causa di problemi di surriscaldamento delle batterie su alcuni modelli di iPod Nano di 1a generazione venduti tra settembre 2005 e dicembre 2006, Apple ha deciso di lanciare un programma sostitutivo del dispositivo attraverso il quale gli utenti, con una semplice guida descritta in seguito, possono ordinare un’unità sostitutiva gratuita. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati