Trapelate le possibili immagini dell’iPhone da 4 pollici

Dopo i vari report che ipotizzano un’imminente rilascio di un nuovo iPhone da 4 pollici, previsto per Marzo o Aprile, un utente di nome Gijs Raggers ha condiviso alcune foto dello prossimo smartphone accanto ad un iPhone 5 per far notare le dimensioni. Le immagini provenienti dal sito Tedesco One More Thing sono state postate sul forum, dove chiunque può registrarsi e contribuire. L’iPhone in questione ha esattamente le stesse dimensioni di un iPhone 5, ma chiaramente ha un look identico ad iPhone 6 e iPhone 6s esternamente, inclusi il vetro ricurvo, un design più sottile, fotocamera FaceTime spostata, tasto di accensione laterale.

claimed 4 inch iphone photo 800x600 Trapelate le possibili immagini delliPhone da 4 pollici

Pare inoltre molto strano che Apple chiami il suo iPhone da 4 pollici “iPhone 5se” se in realtà ha design simile ad iPhone 6. Sarebbe invece più consono il tanto chiacchierato nome “iPhone 6c” o “iPhone 6 mini” quest’ultimo un po’ meno sentito.

L’affidabilissimo analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo, ha rilasciato una nuova nota, disponibile agli investitori, una copia è finita nelle mani di MacRumors che ci informa dell’imminente rilascio di un iPhone da 4 pollici ed iPad Air 3 nella prima metà del 2016. Entrambi i dispositivi e i nuovi cinturini di Apple Watch potrebbero essere presentati all’evento di Marzo a San Francisco.

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

iPhone 4 e MacBook Air fine 2010 diventeranno obsoleti dal 31 Ottobre

Apple aggiungerà i modelli di iPhone 4, MacBook Air fine 2013 da 13″, terza generazione di AirPort Extreme e AirPort Time Capsule metà 2009 alla sua lista di prodotti obsoleti e vintage dal 31 Ottobre, stando a quanto riportato dal blog Giapponese Mac Otakara. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati