Periscope adesso funziona all’interno di Twitter per iOS

Twitter sta finalmente utilizzando il suo servizio di streaming video, Periscope, per attirare l’attenzione. Adesso il gigante dei social-media offre il supporta sia per il live stream che per le risposte live di Periscope su Twitter.

“Abbiamo sempre voluto rendere semplice quanto possibile vedere video in diretta. Guardare il mondo sotto altri occhi – questa è la nostra missione dal primo giorno,” ha detto Periscope tramite un post sul proprio blog dopo l’upgrade. “Oggi, abbiamo portato questa visuale direttamente su Twitter rendendo possibile la visione di video senza lasciare l’app Twitter.”

I video di Periscope appariranno direttamente sulla timeline, come qualsiasi altro video. Ma con un semplice tap, potrete vederli in full-screen sul vostro iPhone o iPad e vedere in tempo reale quante persone stanno guardando lo stream, leggendo i commenti e molto altro in tempo reale. Per prendere parte alla conversazione sarà necessario passare all’app Periscope.

La compagnia ha annunciato e dimostrato questa nuova funzione live direttamente sul sito.
Se non avete idea di chi utilizza il servizio potete cercare su Twitter l’hashtag Periscope.

Twitter ha acquistato Periscope lo scorso Gennaio, circa tre mesi prima che il servizio fosse lanciato. La compagnia ha annunciato che più di 100 milioni di trasmissioni sono state trasmesse tramite l’app.

Immagini tratte da CultOfMac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Un bug di iOS permetterebbe lo zoom infinito nelle foto

iOS nonostante sia un sistema piuttosto sicuro non è privo di bug e nelle ultime settimane ne abbiamo sentite di tutti i colori, dalla possibilità di scovare il codice di blocco con un tool da $500 fino a oggi con il bug il quale sarebbe possibile effettuare zoom infinito nelle foto già scattate. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati