Apple ha iniziato a spedire gli inviti per i media invitandoli all’evento del 30 Ottobre che si terrà a New York presso la Brooklyn Academy of Music. Come di consueto l’evento sarà alle ore 19:00 (ora Italiana) e ci aspettiamo che Apple presenti i nuovi iPad e nuovi Mac tra cui Mac mini.

Questa volta l’azienda di Cupertino ha spedito gli inviti con diversi loghi della mela stilizzati con la stessa frase “There’s more in the making.”

Il 30 Ottobre Apple presenterà i nuovi iPad e Mac a New York 1

Cosa ci aspettiamo da questo evento? Indubbiamente i nuovi iPad Pro con design in stile iPhone XS e Face ID, in più potremmo finalmente vedere i nuovi Mac mini che oggi ha compiuto 4 anni l’ultimo modello uscito.

Il 30 Ottobre Apple presenterà i nuovi iPad e Mac a New York 2

I nuovi modelli di iPad, stando alle ultime indiscrezioni, saranno equipaggiati di Face ID, non disporranno di tasto Home, il bordo dello schermo sarà più sottile e molto altro.

Il 30 Ottobre Apple presenterà i nuovi iPad e Mac a New York 3

Oltre ai nuovi iPad Pro ci aspettiamo che Apple presenti anche un nuovo MacBook da 12″ che dovrebbe sostituire la ormai obsoleta generazione di MacBook Air.

Mac mini dovrebbe anch’esso essere un prodotto di punta essendo che Apple non lo aggiorna da ormai ben 4 anni.

Mac Pro? Beh l’azienda di Cupertino non programma il lancio almeno prima del 2019.

E voi, seguirete con noi l’evento? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.