Apple potrebbe rilasciare iPhone 6S, 6S Plus e 6C in un unico evento, da quanto si può scorgere dal profilo Twitter di Evan Blass, meglio conosciuto come @evleaks.
Questo è l’ultimo di una serie di report che ci portano a pensare che l’azienda di Cupertino possa offrire un nuovo iPhone da 4 pollici della linea “C”.

Rumors in merito ad iPhone 6C sono apparsi proprio quest’anno, quando una fonte ha suggerito che Apple stava pensando di produrre un dispositivo “low-cost” con la speranza che le persone nostalgiche lo amassero grazie alle sue dimensioni ridotte.
Più recentemente, ci sono state altre voci di corridoio che hanno suggerito la messa da parte, del progetto, da parte di Apple.
L’iPhone 6C potrebbe montare un processore “FinFET” per aumentare notevolmente le performance e migliorarne la potenza. Inoltre è stato anche molto chiacchierato il materiale dello chassis che, pare sia stata abbandonata la plastica per far spazio all’alluminio.
Con questo nuovo rumor la curiosità di sapere cosa possa essere presentato al keynote del 9 Settembre aumenta.
E voi, siete curiosi?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.