Apple: 36 mesi per Apple Care +

Rispetto alla garanzia di base, che copre 24 mesi, l’AppleCare + non si occupa solo dei difetti di fabbricazione, ma anche dei danni causati dagli utenti.

AppleCare Apple: 36 mesi per Apple Care +

Ricordiamo che nel settembre 2013, l’Azienda di Cupertino portò l’Apple Care + anche in Italia. Prevede una garanzia che permette di chiedere la sostituzione del dispositivo per  ben due volte, pagando una franchigia di 69 euro, per quanto riguarda iPhone e iPad.

applecare+ 620x350 Apple: 36 mesi per Apple Care +

 

Apple Insider ci spiega che per le scuole, inoltre, avranno un privilegio in più. Infatti, se un ente educativo acquista l’AppleCare + ( un assicurazione che è possibile farla entro i 30 giorni dall’acquisto ) potrà beneficiare di una copertura di 36 mesi allo stesso prezzo. In questo modo se uno studente rompe un dispositivo può riceverne un altro pagando la franchigia. 

applecareiphone 620x371 Apple: 36 mesi per Apple Care +







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati